onoranze funebri

Chi siamo

La Due Bi Onoranze Funebri nasce nel 1998 per rispondere alle nuove esigenze della clientela, che desiderava servizi accurati e personalizzati di grande qualità.

 

E’ stata fondata da papà Gianni e dalla figlia Michela Belluzzo, che nel giro di pochi anni ha rilevato completamente l’attività. Sotto la sua guida, la semplice impresa di pompe funebri ha cambiato concetto e funzione diventando un luogo in cui la famiglia viene accolta, ascoltata e consigliata nelle tante e difficili scelte che un lutto obbliga ad affrontare.

Nel tempo, il continuo contatto umano e l’esperienza accumulata, ha portato l’agenzia a crescere, accogliendo le richieste non più solo del territorio comunale di Mede, ma dei tanti comuni della provincia e di fuori provincia, dove ogni servizio funebre lascia il segno.

 

La Due Bi può contare oltre che sulla titolare, di un’impiegata, di un direttore tecnico e 4 addetti necrofori. Tutti di provata esperienza e coesione, abilitati all’attività funebre dopo aver conseguito gli attestati della Regione Lombardia.

La Due Bi opera in Mede, comuni limitrofi e su tutto il territorio nazionale.

 

Presso la sede è presente uno showroom ove è possibile trovare cofani per ogni esigenza, dalle essenze più economiche fino ai legni più pregiati. In esposizione si trovano anche urne cinerarie per affido e tumulazione. I cofani vengono poi personalizzati e confezionati come da scelta del cliente, con croci e maniglie, ma soprattutto con paramenti interni prodotti dalla ditta Ramella di Langosco (PV), laboratorio artigianale italiano di alta qualità.

Share by: